Serie A [34a Camp. (Campo Neutro)]
Marco B.finalmente soddisfatto, Toma3 finalmente padrone fuori casa. Marco S. chiede scusa ai tifosi per il pesante 1 a 4 subito.
Clamorosa vittoria in casa per Marlboro Touch. Ci si poteva aspettare una vittoria ma mai di queste proporzioni. Ivan C. si chiude immediatamente in un 'bruciante' silenzio stampa. Addirittura ci sono voci di um probabile esonero dopo il roboante 4 a 0.
Sherazade e Domenec fanno 2 a 2. Nicola B. e Domenico G. si godono lo spettacolo ricco di gol dalla panchina ed applaudono i loro ragazzi.
Tarantati, è furto con scasso: 3 punti col minimo sforzo e per SCHIAPP solo tante recriminazioni: 1 a 0.

Coppa Salamandra [Ritorno eliminazione diretta]
E adesso chi consolerà Michele P. e Gianluca P.? Alex10 FC passeggia sul velluto: Vajana e Suriaca sconfitta 5 a 1.
Ovviamente giocare in casa porta vantaggi e Domenico G. lo sa bene dato che la sua Domenec è riuscita nell'impresa di sconfiggere SCHIAPP per 2 a 1.

Premier League [34a Camp. (Campo Neutro)]
Al-Tair e Pilu Bridge si dividono la posta pareggiando per 1 a 1. Né Marco P. e Salvatore M. né Tiziano M., Aldo T. e Gigo C. riesco a fare bottino pieno. Sarà per la prossima volta!
Tre punti preziosissimi per Alex10 FC, che espugna il campo di LDP Team per 4 a 3 dopo una gara tirata.
Livercool a un passo dalla vittoria, ma Tettenham fa il colpaccio in trasferta per 2 a 1.
Nel primo tempo Vajana e Suriaca gioca meglio e segna 1 gol. Nel secondo tempo, invece, è Minghia Mbare a giocare meglio e realizzare 1 gol. Che dire... risultato giusto e un punto ciascuno.